0

Sostituzione

Hai il diritto di richiedere la sostituzione del prodotto entro 14 giorni dalla data di consegna. Il diritto di sostituzione è valido esclusivamente per articoli che si trovano nelle medesime condizioni in cui sono stati ricevuti: non indossati, non lavati e non alterati in alcun modo. È indispensabile restituire anche la tasca protettiva e i cartellini originali.

È possibile effettuare una sola richiesta di sostituzione per ciascun ordine, per le seguenti motivazioni:

  • Taglia eccessivamente grande

  • Taglia troppo piccola

  • Vestibilità non gradita

Per le sostituzioni richieste dall’Italia, le spese di spedizione per la restituzione sono a nostro carico. Organizzeremo il ritiro e la consegna tramite il nostro corriere di fiducia. Ti chiediamo cortesemente di inserire la tasca originale contenente il capo in una busta da spedizione, per proteggere il prodotto durante il trasporto.

Come richiedere una sostituzione

Contatta il nostro servizio clienti inviando una mail con le seguenti informazioni:

  • Numero dell’ordine

  • Modello, taglia e colore del capo richiesto in sostituzione

  • Foto dell’articolo (o degli articoli) per cui desideri effettuare la sostituzione

Siamo a tua disposizione per garantire un’esperienza semplice e soddisfacente.

Reso

Se non sei soddisfatto del tuo ordine, hai il diritto di effettuare il reso entro 14 giorni dalla data di consegna.

Il diritto di recesso è valido solo per articoli che si trovano nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti: non indossati, non lavati, non alterati. Ti chiediamo inoltre di includere la tasca protettiva e i cartellini originali.

Una volta ricevuto il reso presso la nostra sede e verificata la conformità dei capi, provvederemo a rimborsarti tutti i pagamenti effettuati, escluse le spese di spedizione, entro 15 giorni lavorativi, senza indebiti ritardi.

Il reso può essere effettuato utilizzando un corriere a tua scelta. I costi e i rischi legati alla spedizione sono a tuo carico.


Come richiedere un reso

Per avviare la procedura di reso, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti

  • Il numero dell’ordine

  • Le foto dell’articolo o degli articoli che desideri restituire


Se i capi rispettano le condizioni sopra elencate, ti forniremo tutte le informazioni necessarie per procedere con la spedizione.

From any me, to any you (literally).

Ottieni uno sconto esclusivo del 10%

©2024 by Anyme®. P.IVA 09733221213

Informativa privacy

Informativa cookies

Termini e condizioni

From any me, to any you (literally).

Ottieni uno sconto esclusivo del 10%

©2024 by Anyme®. P.IVA 09733221213

Informativa privacy

Informativa cookies

Termini e condizioni

From any me, to any you (literally).

Ottieni uno sconto esclusivo del 10%

©2024 by Anyme®. P.IVA 09733221213

Informativa privacy

Informativa cookies

Termini e condizioni